AttualitàDisabilità

Violenta una ragazza disabile di 22 anni: arrestato autista di scuolabus a Frosinone

Arrestato ed associato nella casa circondariale di Frosinone un 35enne di Frosinone accusato di violenza sessuale nei confronti di una ragazza disabile di 22 anni.

Secondo l’accusa, l’uomo, autista di scuolabus, aveva approfittato della condizione psichica precaria della ragazza, invalida al cento per cento, inducendola ad avere con lui atti sessuali.

I carabinieri del comando provinciale, al termine delle opportune indagini, hanno arrestato l’uomo, in esecuzione di un’ordinanza cautelare firmata dal Gip del Tribunale di Frosinone, associandolo nel locale carcere e dovrà rispondere delle gravi accuse a suo carico che in un primo momento avrebbe respinto.

La sua posizione è aggravata dal fatto di aver compiuto la violenza sessuale nei confronti di una persona disabile.

Secondo le informazioni apprese, il 35enne, residente nel territorio ciociaro, che guidava i pulmini in servizio nella provincia di Frosinone, ha adescato e ingannato la giovane invalida al cento per cento, facendole complimenti e provocazioni poi, l’ha convinta a inviargli delle foto intime, fino a passare al diretto contatto fisico e a compiere atti sessuali completi con lui.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: