fbpx
AttualitàEventi

TIDAL annuncia la serie in livestream gratuito “At Home With TIDAL”

Una serie di concerti in streaming dedicati ogni giorno a un diverso genere musicale dal 25 marzo

TIDAL, piattaforma globale di musica e intrattenimento, scava nei suoi archivi per offrire gratuitamente a tutti gli appassionati di musica alcuni dei suoi esclusivi livestream, concentrandosi su un diverso genere ogni giorno. Da mercoledì 25 marzo alle 17:00, il livestream (dalla durata di 12 ore) sarà disponibile sia agli utenti già abbonati che ai non abbonati su TIDAL.com/AtHome.

La serie continuerà durante il resto della settimana e includerà le performance dei migliori artisti di musica latina, pop, elettronica, Hip Hop and R&BIl programma completo include:

  • Mercoledì (25 marzo) – Musica latina
    con Jennifer Lopez, Daddy Yankee, CNCO, Romeo Santos, e molti altri
  • Giovedì (26 marzo) – Pop
    • con Lizzo, The Chainsmokers, Bazzi, Dermot Kennedy, e molti altri
  • Venerdì (27 marzo) – Elettronica
    • con deadmau5, Daft Punk, Kaskade, Marshmello, Cashmere Cat, e molti altri
  • Sabato (28 marzo) – Hip Hop
    • con Jay-z, J. Cole, Lil Wayne, Meek Mill, Gunna, City Girls, 21 Savage, e molti altri
  • Domenica (29 marzo) – R&B
    • con Beyoncé, Rihanna, Ari Lennox, Trey Songz, Jorja Smith, H.E.R, e molti altri

I livestream gratuiti aiutano gli appassionati di musica a restare in contatto con i loro artisti preferiti, pur restando comodamente a casa. TIDAL, con oltre 60 milioni di tracce e centinaia di migliaia di video nella sua biblioteca, si impegna a offrire la migliore musica disponibile stando accanto alle persone in questo periodo difficile.

Che si tratti di imparare di più sugli artisti attraverso le docu-serie, le interviste e gli approfondimenti, rivivere alcuni dei loro più iconici concerti o ospitare dance party virtuali sulle sue playlist, TIDAL ha qualcosa in serbo per i fan di tutti i generi musicali.

TIDAL offre ai nuovi clienti un’offerta speciale a tempo limitato, disponibile fino al 15 aprile: per i primi 4 mesi qualsiasi piano sarà disponibile a €4,00 (totali) – i nuovi membri possono sottoscriverlo qui: https://try.tidal.com/spring

TIDAL

TIDAL è una piattaforma globale di intrattenimento e musica, i cui proprietari sono artisti, che offre ai fan contenuti originali unici ed eventi esclusivi. Disponibile in 54 paesi, il servizio in streaming ha in catalogo più di 60 milioni di canzoni e oltre 250,000 video in alta qualità, oltre alle video-serie originali, i podcast, le migliaia di playlist curate da esperti e l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso TIDAL Rising. Grazie all’impegno dei proprietari che credono nella creazione di un modello più sostenibile dell’industria musicale, TIDAL è disponibile nelle versioni Premium e HiFi — che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA) e quelle 360 Reality Audio di Sony.

https://tidal.com

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Live Updates COVID-19 CASES
× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: