Attualità

TIDAL SUPPORTA LA SCENA MUSICALE ITALIANA CON “A CASA CON GLI ARTISTI”

TIDAL, la piattaforma globale di musica e intrattenimento, è felice di annunciare “A casa con gli artisti”, novità tutta italiana che si inserisce nell’iniziativa annunciata da poco di “At Home With TIDAL”, con l’obiettivo di supportare la scena musicale italiana in questo periodo di difficoltà.

Con un appuntamento settimanale, verranno caricate sulla piattaforma playlist composte esclusivamente da brani italiani, create ad hoc direttamente dagli artisti che hanno deciso di partecipare. Tra le prime playlist di cui tutti gli utenti iscritti alla piattaforma potranno godere ci sono Generic Animal, Dente, Joan Thiele, Canova, Dutch Nazari, Barracano, Legno, Calabi, Nashley e SPZ.

L’appuntamento è settimanale, con nuove playlist caricate ogni mercoledì, da oggi 8 aprile.

L’iniziativa sostiene la scena musicale italiana in questo momento di incertezza in cui versa anche il settore musicale. Anche gli artisti si adeguano alle nuove norme di social distancing. Soprattutto, l’impossibilità nel fare esibizioni live e incontri con i fan, ha reso difficile in particolar modo per gli artisti emergenti, trarre guadagno dalla propria attività. TIDAL è la piattaforma musicale che offre il compenso economico più alto agli artisti per lo streaming delle proprie creazioni.

TIDAL, con oltre 60 milioni di tracce e centinaia di migliaia di video nella sua biblioteca, si impegna a offrire la migliore musica disponibile stando accanto alle persone in questo periodo difficile.

TIDAL offre ai nuovi clienti un’offerta speciale a tempo limitato, disponibile fino al 15 aprile: per 4 mesi, qualsiasi piano sarà disponibile a €4,00 (totali). Subito dopo la sottoscrizione, i nuovi utenti troveranno un “Welcome Mix” personalizzato con musica basata sui loro artisti e generi preferiti, assicurando così un’esperienza ottimizzata. I nuovi membri possono sottoscriverlo qui: https://try.tidal.com/spring

TIDAL

TIDAL è una piattaforma globale di intrattenimento e musica, i cui proprietari sono artisti, che offre ai fan contenuti originali unici ed eventi esclusivi. Disponibile in 54 paesi, il servizio in streaming ha in catalogo più di 60 milioni di canzoni e oltre 250,000 video in alta qualità, oltre alle video-serie originali, i podcast, le migliaia di playlist curate da esperti e l’opportunità di scoprire nuovi talenti attraverso TIDAL Rising. Grazie all’impegno dei proprietari che credono nella creazione di un modello più sostenibile dell’industria musicale, TIDAL è disponibile nelle versioni Premium e HiFi — che include le registrazioni Master Quality Authenticated (MQA) e quelle 360 Reality Audio di Sony.

https://tidal.com

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: