L’emergenza Coronavirus non ferma l’operatività di Chryso Italia, filiale dell’omonimo gruppo francese e dal 1997 leader nel settore degli additivi in ambito edilizio, che ha messo in campo numerose iniziative ed energie con l’obbiettivo di preservare la salute dei dipendenti anche durante la pandemia garantendo allo stesso tempo la continuità della propria operatività e del supporto ai clienti: dalla fornitura di PC, reti WPN e cellulari per lo smart working, all’allestimento di nuove postazioni nel rispetto del distanziamento sociale previsto dal D.P.C.M., fino alla creazione di spazi di lavoro muniti di disinfettanti per agevolare la forza lavoro rimasta in magazzino e garantire un servizio costante alla clientela. E ancora, nell’ottica di un aggiornamento continuo su prodotti e nuove normative, l’azienda ha organizzato webinar formativi con relatori pronti a esporre quanto messo in programma, combattendo il disagio degli spostamenti resi impossibili dalla pandemia.
IMPRESE, CHRYSO ITALIA INVESTE NELLA SICUREZZA SUL LAVORO ANCHE DURANTE LA PANDEMIA: SUPERATA QUOTA 6000 GIORNI SENZA INFORTUNI
Fornire la strumentazione per lo smart working, allestire nuove postazioni rispettando il distanziamento previsto dal D.P.C.M. e organizzare webinar per garantire formazione costante. Sono queste alcune delle iniziative organizzate da Chryso Italia per combattere l’emergenza e continuare l‘operatività, preservando la salute dei dipendenti e stabilendo un nuovo importante record: sono infatti oltre 6000 giorni consecutivi senza infortuni sul lavoro in tutti i siti produttivi
