Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

AttualitàSalute

PUBBLICATI I LAVORI DI REVISIONE SCIENTIFICA SULLE CURE DEL COVID-19

ANCORA POCHI GIORNI PER PRENOTARE UNA CONSULENZA SPECIALISTICA GRATUITA PER PAZIENTI CON DIABETE DI TIPO 2

L’associazione civica per la difesa di libertà e diritti FRI – FEDERAZIONE RINASCIMENTO ITALIA (www.rinascimentoitalia.it) ha sponsorizzato ed ora pubblicato sul suo sito (pagina ANALISI, COVID-19) l’ebook della Dott.ssa Loretta Bolgan in collaborazione con medici della rete AMPAS/Medicina di Segnale che contiene la revisione di pubblicazioni scientifiche da tutto il mondo circa le fasi dell’infezione da Sars-Cov-2 e le cure/terapie esistenti.

Siamo fieri di poter annunciare che non solo il COVID-19 è oramai ben compreso dalla scienza, bensì che esistono moltissime cure e principi attivi in grado di risolvere l’infezione in pochissimo tempo a casa, seguiti dal medico di base.

Non si comprende quindi il permanente allarmismo da parte delle autorità, nè il mancato approntamento di protocolli di cura che tengano conto del comprovato sapere scientifico accumulato.

Scienza, conoscenza e logica sono acquisizioni della modernità, non possiamo accettare che chi governa si comporti come nel Medioevo, distruggendo il tessuto economico-sociale e la vita di decine di milioni di italiani.

Facciamo quindi appello alle persone di buon senso, a cominciare dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ma anche a tutti i rappresentanti dei media, affinchè diffondano queste conoscenze e consentano a tutti noi un ritorno alla vita normale.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti