Sport

Rimonta vincente del Valle Martella a Valmontone

Domenica 17 ottobre esordio vincente dei ragazzi dell’Asd Real Valle Martella che ha superato l’Asd Valmontone.
Prima uscita vincente della squadra del Presidente Daniele Imola che ha violato il campo dell’Asd Valmontone, domenica 17 ottobre.
Un risultato frutto di lavoro e convinzione di tutto il gruppo del Valle Martella coronati dalla doppietta di Andrea Macaluso.
Un primo tempo sottotono del Valle Martella, che si è concluso con il gol del Valmontone, 20-25 minuti di assestamento nel secondo tempo hanno portato ad una reazione di carattere e orgoglio di ogni singolo elemento della squadra di Zagarolo tra coloro che erano in camp, in panchina e in tribuna.
“Noi siamo i pretendenti al titolo, dobbiamo disputare, durante questo campionato, 24 partite e ora ne mancano 23. La nostra mentalità deve essere quella di vincerle tutte – dichiara il Presidente Daniele Imola. Non sono soddisfatto della nostra prestazione odierna, ma siamo alla prima di campionato e le prime partite saranno particolarmente complicate. Proprio per questo dobbiamo avere un approccio diverso alle partite e non regalare un tempo intero agli avversari. Oggi comunque si è vista la differenza tra noi e loro, al di là del risultato striminzito – conclude Imola”.
Il prossimo match del Real Valle Martella sarà presso l’impianto casalingo di Gallicano contro il Trevi domenica 24 ottobre.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti