AttualitàDisabilità

17 NOVEMBRE GIORNATA MONDIALE DELLA PREMATURITA’

IDEA REGALO SOLIDALE: SOSTIENI ASM ONLUS

Per aiutare gli oltre 30 mila neonati prematuri con la donazione di avanzati macchinari respiratori

In occasione della Giornata mondiale della prematurità (World Prematurity day) manifestazione globale, celebrata in più di 60 paesi, che dal 2011 ha come obiettivo quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema della prematurità e della malattia nei neonati, per dare voce alle famiglie dei piccoli pazienti, e in vista del natale 2021, ASM Onlus e la Fondazione ASM propongono panettoni artigianali di 1KG per aiutare la campagna “Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri”, per dotare alcuni ospedali italiani di avanzatissimi respiratori, per un’idea regalo gustosa e un aiuto concreto per l’acquisto di macchinari per salvare molti neonati prematuri.

Questa l’idea dei panettoni solidali di ASM Onlus per poter donare, facendo recapitare a casa in tutta Italia con biglietto personalizzato un gustoso panettone.

Anche in occasione del Natale 2021, le donazioni di 22 Euro (deducibili fiscalmente) per ogni panettone andranno ad incrementare i fondi che ASM sta raccogliendo con la campagna “Diamo respiro alla vita dei neonati prematuri”, per dotare alcuni ospedali italiani di avanzatissimi respiratori in grado di salvare la vita di molti bambini nati troppo presto, e per questo impossibilitati a respirare naturalmente.

E quest’anno ASM e la Fondazione ASM per la Salute dell’Infanzia propongono nuovi panettoni classici in originali confezioni regalo eleganti e festose, create dallo stilista Pierre Prandini, in diversi colori, tutti ugualmente belli per festeggiare sotto l’albero in famiglia, per un pensiero agli amici, per un dono sempre gradito ai colleghi di lavoro, ai collaboratori e ai clienti. Il panettone di ASM che unisce solidarietà e qualità. È possibile accompagnare ogni panettone con un chiudi pacco o con una lettera-pergamena personalizzata, che spiegherà ai destinatari del regalo gli scopi dell’iniziativa.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: