Attualità

Cuccioletta (FdI): “Portiamo in Parlamento il grido d’allarme delle famiglie vittime del caro bollette”

“Continua la mobilitazione di Fratelli d’Italia per far sottoscrivere ai cittadini di Albano la proposta di legge popolare per l’elezione diretta del Presidente della Repubblica”. Lo dichiara il Consigliere Comunale e Coordinatore del partito di Giorgia Meloni ad Albano, Roberto Cuccioletta.

“Sabato 12 marzo saremo con il nostro gazebo a Cecchina e sabato 19 marzo a Pavona. Tuttavia non possiamo non tenere presente che siamo nel bel mezzo di una crisi internazionale e in piena emergenza economica, che sta scaricando pesanti conseguenze anche sulle famiglie e sui lavoratori italiani a causa del caro carburante e bollette. Un fronte, quello dei costi energetici, che vede l’Italia tra gli Stati più esposti, a causa delle scelte sbagliate tenute negli ultimi anni dai governi tecnici ed alle maggioranze di centrosinistra.

Per questo Fratelli d’Italia di Albano, a partire da domani a Cecchina, raccoglierà anche le firme da consegnare all’On. Marco Silvestroni per abolire il Green Pass e per chiedere azioni efficaci contro i rincari. Vogliamo fare ascoltare al Parlamento il grido d’allarme dei più fragili ed esposti alla crisi”. Conclude Cuccioletta.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti