fbpx
Attualità

Grottaferrata – Fratelli d’Italia incontra le imprese del territorio

“Dalle Proposte al Governo a Quelle sul Nostro Territorio – criticità della piccola e Media impresa, rigenerazione imprenditoriale, sviluppo economico, commercio, turismo, sport”: è il titolo dell’evento promosso da Fratelli d’Italia, che si terrà il prossimo 10 Maggio, a partire dalle ore 18:30, nello scenario di Villa Alta, in via Anagnina 128 a Grottaferrata.

All’incontro interverranno: l’On. Riccardo Zucconi, Capogruppo di FdI in Comissione Attività Produttive a Montecitorio, l’On. Marco Silvestroni, Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, il Consigliere Regionale del Lazio di FdI Giancarlo Righini, il Consigliere della Città Metropolitana di Roma di FdI Massimo Ferrarini, Andrea Bizzarri, responsabile provinciale del dipartimento Imprese e Mondi Produttivi FdI, unitamente al candidato Sindaco del centrodestra di Grottaferrata Lorenzo Letta.

“Con Atreju lo scorso Dicembre e con la conferenza programmatica di Milano – sottolinea la Coordinatrice di Fratelli d’Italia a Grottaferrata Moira Masi – Giorgia Meloni ha indicato un metodo di confronto del nostro partito con la società: aperto, inclusivo e predisposto all’ascolto, al fine di elaborare idee e proposte che rispondano alle vere esigenze delle persone. Con l’appuntamento del 10 Maggio vogliamo portare questo metodo sul nostro territorio, parlando con i protagonisti dello sviluppo, presentando loro le nostre proposte e recependo le loro sollecitazioni. Ringrazio tutti i dirigenti di Fratelli d’Italia, a partire dal Presidente Provinciale Marco Silvestroni, la cui presenza ai massimi livelli, dimostra come l’attenzione e la sensibilità verso quel tessuto economico e sociale italiano da sempre trascurato dalla sinistra e dai governi cosiddetti tecnici, per Fratelli d’Italia è una priorità, anche a Grottaferrata ed ai Castelli Romani”. Conclude Moira Masi.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: