Attualità

Albano Laziale – FdI primo partito “Successo costruito grazie all’impegno di tutti”

“Grande soddisfazione per lo straordinario risultato di Fratelli d’Italia e della coalizione di centrodestra ad Albano Laziale”. Lo dichiara in una nota il Coordinatore comunale Roberto Cuccioletta a nome del direttivo cittadino, commentando l’esito delle elezioni regionali che hanno portato all’affermazione di Francesco Rocca.

“FdI con oltre il 35% delle preferenze è risultato di gran lunga il primo partito, doppiando il secondo e trascinando la coalizione verso la maggioranza assoluta dei consensi. Un risultato dovuto ad un lavoro di squadra fatto di presenza sul territorio e coesione interna, costruito grazie all’impegno di dirigenti e militanti, che hanno portato risultati significativi ai singoli candidati e spessore complessivo alla lista. Un risultato che, al netto del preoccupante dato sull’astensione, comune a tutte le realtà, ci permette di guardare alle prossime sfide con rinnovato slancio. Abbiamo dato il nostro contributo affinchè alla Regione Lazio venisse dato un governo forte e con una visione capace di aprire una nuova stagione di sviluppo, che sarà interpretato al meglio da Francesco Rocca. Da domani in poi ci sentiamo impegnati nel dare una speranza di riscatto anche alla nostra città, costruendo una proposta politica alternativa ad una sinistra minoritaria e divisa, incapace di programmare qualsiasi politica per il territorio”. Conclude la nota.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti