
“STORIA DI UN SINGOLO CHE DIVENTA IMPROVVISAMENTE DUO E POI TRIO “è uno spettacolo Teatrale che affronta con ironia e sincerità le difficoltà e le sorprese di chi, vivendo d’arte, si trova a dover gestire anche le gioie e le fatiche della vita familiare.
Due attori innamorati del teatro, si trovano a fare i conti con il desiderio di costruire una famiglia, ma le loro vite personali e professionali di Max e Giorgia si scontrano e si intrecciano, mettendo in luce la differenza tra la realtà e il teatro.
Un vero manuale per gestire al meglio la vita di coppia ,con un linguaggio ironico e allo stesso tempo profondo.
Con la sua musica originale e le interpretazioni intense di Giorgia Serrao e Massimiliano Auci, ci troviamo immersi in una storia che ci fa sorridere, riflettere e commuovere.
Testo e regia :Massimiliano Auci
Con Giorgia Serrao e Massimiliano Auci.
Aiuto regia Giovanna Cappuccio
Produzione ARS29
Teatrosophia 6//9 marzo 2025
Si ringrazia ufficio stampa Andrea Cavazzini
Guido Lomoro Teatrosophia
Fotografia e testo
Claudio Giuli