Redazione

eleonorapersichetti

Eleonora Persichetti Direttrice responsabile

Giornalista, scrittrice, professoressa di lingue e di italiano, sin da giovanissima lavora nella comunicazione e si specializza nell’insegnamento a ragazzi con DSA. Scrivere e insegnare sono le sue due passioni da sempre. Dopo diversi anni di esperienza come giornalista e caporedattrice, decide di fondare, con l’amico e collega Marco De Angelis, un giornale per dare voce e spazio al mondo della disabilità che conosce molto bene.

Arturo-Campanile

Arturo Campanile

Le parole sono “pietre” … se dette volano se scritte incidono.
Nella professione, nella famiglia, nella Vita, la frusta è sulla nostra lingua.
Sulla carta diventa la punta di una spada.
Non io, tu, voi … ma NOI

alfonso-infantino

Alfonso Infantino

Nel mentre eleggevano Oscar Luigi Scalfaro nuovo Presidente della Repubblica, nasceva il sottoscritto, rigorosamente ad anno bisestile. In quei giorni bui legati alla triste vicenda di Giovanni Falcone, una sporadica luce fetale fuoriusciva da un letto nosocomiale di Napoli. La leggenda narra “anno bisesto anno funesto”, ma c’è sempre un’eccezione (io?) che conferma la regola. Sovente neofobo di qualunque contesto si tratti, ma che si rilassa appena bisogna scrivere, indipendentemente da cosa argomentare. Omonimo di chi presiede attualmente la Fifa – il massimo organismo mondiale a livello calcistico – ma con più cervello forse.

Anastasia-Marrapodi

Anastasia Marrapodi

Una giovane ragazza con un grande sogno in tasca: diventare giornalista.

cristina-cirillo

Cristina Cirillo

Ciao a tutti, mi presento, sono Cristina e come potete vedere amante dei colori e della natura. Appassionata di tutto ciò che è in comunione con il benessere e il prendersi cura di sé. Sono molto curiosa per cui mi trovo spesso a frequentare corsi che spaziano dell’aromaterapia alla conoscenza di se stessi attraverso l’utilizzo di carte oracolari e da un anno e poco più mi diletto nella produzione homemade di prodotti per la cura di sé.
E vi lascio con questa frase ‘sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo’.

Paola smile

Paola Ciamarra

Appassionata di arte, cultura, e bellezza in genere, sia naturale sia artificiale (quando espressione del genio umano), mi sono laureata in lingue e letterature straniere moderne. Le mie inclinazioni mi hanno portato a viaggiare per il mondo, per approfondire la conoscenza di luoghi e persone e – attraverso queste esperienze – anche di me stessa. Un percorso di crescita che non finisce mai e mi permette di circondarmi e godere delle meraviglie che l’universo offre, avvicinandomi con rispetto e mente aperta alle diverse civiltà, ideologie, spiritualità ed abilità umane, come pure alle altre molteplici forme di vita.

foto-marco

Marco De Angelis

La mia competenza è sviluppare siti web per aziende e professionisti. Scopri Mdstudioweb e richiedi un preventivo. Realizzazione siti web professionali. Dal concept allo sviluppo. Affidati a Mdstudioweb.

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti