Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

NewsSportTennis

Effetto Sinner: Atp Finals 2024, è già record di biglietti venduti

Il tennis attira e coinvolge, la magia di Malaga è un fattore

Effetto Sinner: Atp Finals 2024, è già record di biglietti venduti. E’ stato tutto nel giro di ventiquattro ore, venerdì 15 dicembre è partita la campagna vendite dei biglietti per le Nitto Atp Finals di Torino 2024 ed è già record di biglietti venduti. Un incasso da urlo: 1.841.000 di euro! Una cifra assurda non in quanto tale, ma per la tempistica: mai sono stati incassati tanti soldi in una giornata per comprare un biglietto per il tennis. La straordinaria manifestazione di Torino – complice un gigantesco Jannik Sinner – hanno scaturito questo magistrale effetto. Un Sinner strepitoso a Torino e fenomenale a Malaga; in Andalusia si è preso quanto perso nella città della Mole.

Effetto Sinner: Atp Finals 2024, è già record di biglietti venduti. Un buon presagio

Si spera che questa ondata positiva percepita durante il torneo di un mese fa a Torino, traini anche l’edizione prossima di Torino. Intanto ha già prodotto un risultato ardir poco straordinario: l’impresa di Malaga targata Jannik Sinner – e da tutta la squadra capitanata dall’allenatore Filippo Volandri – è già nella storia. Erano quarantasette anni che l’Italia del tennis non vinceva la Coppa Davis, dai tempi di Adriano Panatta e Paolo Bertolucci in quel lontanissimo 1976. Un ulteriore segnale di come il pubblico dello stivale inizi ad appassionarsi ad altri sport, in un Paese dove si dorme e si vive quasi esclusivamente di calcio. C’è aria di svolta. Ben venga.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button