Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

Accessibilità

DR.JEKYLL AND MR.HYDE al Teatro

LONDRA (1837-1901)

Tutti abbiamo pensieri e desideri che non mostriamo al mondo.DR.JEKYLL  AND MR.HYDE rappresentano quella parte di noi che vorrebbe  liberarsi dalle regole. A volte ci sentiamo stretti nell’immagine di noi creata dalla nostra vita quotidiana.L’idea di poter diventare qualcun altro ,anche solo per un momento, è molto attraente.Mister Hyde è la personificazione del desiderio di infrangere queste regole, senza preoccuparsi delle conseguenze.La storia di JEKYLL e HYDE ci porta a riflettere sulla nostra parte più profonda.Ci mostra che tutti abbiamo una parte “cattiva”…e che a volte è difficile riconoscerla e accettarla.

Perché, alla fine ,la parte oscura …potrebbe essere dentro di noi.

Al Teatro GHIONE è andato in scena questo capolavoro di STEVENSON  con GENNARO DUCCILLI  ,PAOLO RICCHI, ELEONORA MANCINI, GIORDANO LUCI, MARIA ANGELICA DUCCILLI, NATALE RUSSO, FABRIZIO RINALDI, MATTEO RANCADORE, ISABELLA DE CESARIS, PRISCILLA MENIN, RAFFAELLO MICHELI. LORENZO ROMANAZZI, SAMUELE LIBERTUCCI, GIULIA LOVISE, VITTORIA PACETTI. La regia di GENNARO DUCCILLI.

Si ringrazia ufficio stampa ANDREA CAVAZZINI

TEATRO GHIONE .dal 6 AL 9 MARZO 2025

fotografia e testo di CLAUDIO GIULI

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Consigliato!
Chiudi
Back to top button