Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

Il gestionale che cresce con la tua azienda, un modulo alla volta
Ultim'ora

Torna ‘L’Esorcista’ e stavolta la protagonista è Scarlett Johansson

(Adnkronos) –
Scarlett Johansson sarà la protagonista di una nuova versione de ‘L’Esorcista’, uno dei film cult del 1973 della storia dell’horror. Un progetto “radicale”, scrivono i media internazionali, che punta a discostarsi dalle note della pellicola originale. Ma anche dagli altri remake. L’obiettivo è portare sul grande schermo un racconto moderno e più autoriale, che si allontanerà dagli stereotipi del genere. L’aspetto horror, infatti, non sarà dato soltanto dagli effetti visivi. Ma anche, e soprattutto, dalle crepe interiori dei protagonisti.  

A scriverlo e dirigerlo per Universal Pictures e Blumhouse sarà Mike Flanagan: “Scarlett Johansson è un’attrice brillante, le sue interpretazioni sono coinvolgenti e risultano sempre concrete e autentiche, sia nei film di genere che nei blockbuster. Non potrei essere più felice di averla nel cast”, ha dichiarato il regista e sceneggiatore alla stampa internazionale. 

—

spettacoli

webinfo@adnkronos.com (Web Info)

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button