Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

In evidenzaSport

#UdineseParma, terza vittoria per 0-1 per il Parma. Ci ha pensato Elphege al 51′

Seconda vittoria per il Parma, dopo aver perso a Parma. Come 32 anni fa

#UdineseParma, terza vittoria per 0-1 per il Parma. Ci ha pensato Elphege al 51′, nel match di oggi alle 15 in Friuli. Per il Parma è stata la settima vittoria in casa dell’Udinese in Serie A: la terza per 0-1 e la seconda dopo aver perso in casa. All’andata Parma-Udinese 0-2: Zaniolo e Davies su rigore. Situazione simile durante la stagione 1993/94, ma Udinese-Parma si giocò all’andata allora, 0-1 firmato Melli. Al ritorno, Parma-Udinese 0-1 (Bertotto). Le altre due vittorie per il Parma per 0-1, la già citata stagione 1993/94 e nella stagione 1999/00 Udinese-Parma 0-1 (Di Vaio). Le altre quattro vittorie: due per 1-3, una per 0-2 e una per 1-2. Nella stagione 2000/01 Udinese-Parma 1-3: Di Vaio, Fiore su rigore (Udinese) e doppietta di Marcio Amoroso (la prima rete su rigore ndr).

#UdineseParma, terza vittoria per 0-1 per il Parma. Restituito l’1-0 di un anno fa

Reti da ex nella stagione 2000/01: Fiore ex Parma, in forza all’Udinese; Amoroso ex Udinese in forza al Parma. Dopo dieci anni – da quell’1-3 del 2000/01 – un’altra vittoria del Parma in casa dell’Udinese: stagione 2010/11 Udinese-Parma 0-2 (doppietta di Amauri). In quella stagione in campo alla 34°giornata, oggi alla 33°giornata. Dalla doppietta del brasiliano Amoroso del 2000/01, alla doppietta del brasiliano Amauri del 2010/11. Stagione 2018/19 Udinese-Parma 1-2: Inglese su rigore, Okaka (Udinese) e Gervinho. Stagione 2019/20 Udinese-Parma 1-3: Lasagna (Udinese), Gervinho, Gagliolo e Inglese. Nella stagione scorsa – 2024/25 – Udinese-Parma 1-0: Thauvin su rigore. Dall’1-0 Udinese grazie al francese Thauvin, il Parma ha restituito lo 0-1 grazie al francese Elphege.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button