CulturaEventi

PLAYBOY TRIBUTE

Mostra fotografica “Caro amico ti scrivo”: 27 scatti inediti di Carlo Mari con protagonista la Playmate Giulia Borio

Milano, 20 Settembre 2018 – La galleria d’arte “CARTE SCOPERTE” (Via Maroncelli 14, Milano), ad un anno esatto dalla dipartita di Hugh Hefner, fondatore e patron della celebre rivista PLAYBOY, ospita la mostra “CARO AMICO TI SCRIVO”, il primo tributo al mondo dedicato ad Hefner.

(Dal 27 Settembre al 4 Ottobre; Inaugurazione Giovedì 27 Settembre alle ore 18.00).

La mostra si compone di 27 scatti di grande formato, unici, inediti e che vedono come protagonista Giulia Borio, Playmate italiana, che per l’occasione manda un messaggio a Hugh Hefner attraverso gli scatti del noto fotografo Carlo Mari.

Protagonisti della mostra sono la bellezza, la sensualità e l’erotismo di Giulia Borio, la nota mamma-modella e playmate biellese che, con la sua spontaneità e naturalezza, ha conquistato le copertine dell’iconica rivista erotica.

I suoi scatti sono un linguaggio visivo che si trasforma in racconto, preannunciando il suo libro: “NAKED IS NORMAL”, di prossima uscita.

Con questa mostra, Giulia vuole riunire virtualmente tutte le donne che si sentono sensuali e che vogliono divertirsi e giocare con il proprio aspetto.

“Siamo tutte conigliette – ha commentato per l’occasione Giulia Borio – donne che lavorano, studiano o semplici casalinghe, ognuna con il proprio fascino e personalità, indipendentemente dall’aspetto, dall’età, dal peso o dall’altezza, che vogliono fantasticare e abbandonare i soliti panni ed immaginarsi in “nuovi abiti”, perché in ogni donna c’è una piccola coniglietta spesso repressa dal contesto in cui vive.”

Giulia Borio sarà presente al vernissage inaugurale, giovedì 27 Settembre alle ore 18.00.

La mostra seguirà gli orari della galleria: dalle 11.00 alle 19.00.

Mostra di più

Articoli correlati

Commenta articolo

Controlla anche

Chiudi
Chiudi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: