Eventi

Al Capodanno di Radio Deejay a Riccione

ANTONIO MEZZANCELLA Il vincitore di Tale e quale show porta a Riccione i suoi Big

Riccione – Sul palco di DEEJAY On Ice il 31 dicembre a Riccione, Antonio Mezzancella porterà una serie di artisti sul palco della grande festa di Capodanno costellata di musica, spettacoli, performance e dj-set.

Vincitore dell’edizione 2018 di Tale e quale show, programma di Rai1 condotto da Carlo Conti, è stato la rivelazione dell’anno del panorama televisivo italiano.

Antonio Mezzancella è un talento naturale che ha rispolverato l’arte dell’imitazione, specializzandosi in un segmento ben preciso che è il canto; gli fanno da contorno le tante voci dei personaggi dello star system, dei cartoni animati e il suo essere poliedrico nell’arte dell’intrattenimento e della conduzione.
Definito dalla critica “cantante-imitatore” è in grado di imitare oltre 50 cantanti tra italiani e internazionali. Antonio lavora sull’attualità delle “sue voci”, facendo un grande lavoro di ricerca e di perfezionamento.

L’artista, nel capodanno di Riccione, animerà ben 3 diversi palchi della città per poi concludere insieme a Rudy Zerbi, I Vitiello e Chicco Giuliani sul palco principale al momento del brindisi di mezzanotte.

Tra le imitazioni che Antonio Mezzancella proporrà, non mancheranno grandi artisti come Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro, Ligabue, Biagio Antonacci, Claudio Baglioni e tanti altri: le canzoni che hanno segnato fortemente la musica italiana, riscalderanno il pubblico che si sentirà parte dello show.

A pochi giorni dal grande evento, Antonio dichiara: “Appena ho ricevuto il messaggio di Rudy Zerbi, sono stato subito entusiasta di partecipare a questa bellissima notte di Riccione; non vedo l’ora di essere su quei palchi per cantare e far cantare la gente con me”.

Antonio Mezzancella è l’unico showman al mondo che interpreta gli artisti in sincro con i video: un effetto speciale, quasi cinematografico, porterà gli spettatori a rivivere in prima persona gli interpreti originali.

Leggi anche:

A Roma il Trucco è permanente

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: