I libri di EleonoraLibri

“Raccomandata semplice”

è uscito il primo romanzo di Eleonora Persichetti

È la storia di una ragazza alla ricerca della sua vera identità. Ma riuscirà a trovarla?

Torna in scena con un romanzo la nostra direttrice e giornalista, Eleonora Persichetti, una storia avvincente ed emozionante: “Raccomandata semplice”, pubblicato da Lettere Animate editore, disponibile in cartaceo e digitale in tutti gli store (Mondadori, Feltrinelli, Ibs, Amazon, Kobo e tanti altri) e ordinabile in libreria. 

 La protagonista è una ragazza come tante, Adele, che finalmente termina il lungo percorso di studi in medicina. Proprio il giorno della laurea, una scoperta cambia la sua vita per sempre. In mezzo ad alcuni cd trova una raccomandata, che non avrebbe mai voluto leggere. Ma indietro non si torna. Adele, con la vita ormai a soqquadro e completamente disorientata, decide di intraprendere un lungo viaggio con l’amica del cuore, Cristina, alla ricerca della sua vera identità.

“Ma in lei dominava la sete della verità e non c’è nulla che possa estinguerla.” Riuscirà a capire chi è veramente?  E da dove viene?

Le pagine della promettente scrittrice raccontano di un destino tutt’altro che prevedibile e di forti emozioni in una dimensione tra il reale e il surreale. E quando Adele sta per avvicinarsi alla verità, un colpo di scena capovolge le carte in tavola e lascia il lettore con il fiato sospeso.

Vuoi regalarlo per San Valentino? Se lo acquisti nei punti vendita Mondadori Store di tutta Italia, riceverai in omaggio un segnalibro a forma di grande cuore rosso. Potrai sceglierlo “anonimo”, per scrivervi la tua dedica, o già riempito da una frase pensata per i lettori di Mondadori Store da due autori e volti noti che di amore se ne intendono: Chiara Francini e Francesco Sole.

Vuoi una dedica dell’autrice? Partecipa all’evento di presentazione che si terrà sabato 23 febbraio 2019 al Civico 20 di via Calatafimi a Cava dei Selci (Marino) alle ore 18, condotto dalla nostra giornalista Debora Esposto con brani tratti dal romanzo e letti da attori.

Mostra di più

Articoli correlati

Controlla anche

Chiudi
Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: