BambiniEventi

PARATA DI STELLE A LEOLANDIA IN SETTEMBRE

Al via un mese all’insegna di musica e divertimento a Leolandia con Cristina d’Avena, Carolina Benvenga e Topo Tip

Capriate San Gervasio (BG), 06 settembre 2019 – Finisce l’estate ma a Leolandia il divertimento continua. Il parco a tema di Capriate San Gervasio, a due passi da Milano, si prepara infatti ad un settembre ricco di appuntamenti da non perdere, in attesa di HalLEOween, la festa delle streghe più divertente che ci sia!

Si parte con Cristina d’Avena: la regina delle sigle animerà Leolandia tutti i sabati del mesecon uno show pomeridiano, seguito da una vera e propria esibizione live in serata. Tra “Occhi di Gatto” e “Kiss Me Licia”, anche gli adulti potranno rivivere i momenti più spensierati della loro infanzia, mentre i più piccoli si divertiranno con i successi più recenti.

Grande l’attesa anche per Carolina Benvenga, volto noto della TV dei bambini, che domenica 15 settembresarà a Leolandia insieme a Topo Tip, il simpatico topolino amico dell’ambiente, protagonista dell’omonima serie TV: i due amici faranno ballare grandi e piccini con le canzoni e le coreografie del loro nuovo progetto Carolina e Topo Tip: balla con noi!Tra le canzoncine di Carolina anche Vedo Vedo il cui video su YouTube sfiora quota 8 milioni di visualizzazioni!

Ospiti decisamente speciali per Leolandia saranno infine i bambini impegnati sabato 14 settembre nella IX edizione di “Puliamo il MiniMondo”: l’evento, organizzato insieme a Legambiente con il patrocinio della Commissione Europea, sensibilizza i bambini sul rispetto della natura attraverso il gioco e anche quest’anno sarà dedicato all’importante tema della salvaguardia del mare dall’inquinamento da plastica.

Nella migliore tradizione di Leolandia, anche a settembre gli ospiti del parco potranno incontrare a “tu per tu” i protagonisti più amati del mondo dei cartoon: Masha e Orso, i PJ Masks – Superpigiamini, popolarissimi eroi mascherati, i personaggi della serie Miraculous™ – le storie di Ladybug e Chatnoir, Bing e Flop e il Trenino Thomas. Il divertimento è assicurato inoltre da moltissime attrazioni adatte a tutte le età, di cui ben 33 accessibili anche ai bambini al di sotto dei 90 cm di statura, a cui si affiancano 10 spettacoli autoprodotti, la mitica Minitaliae una fattoria didattica.

Un mix straordinarioche ha permesso al parco di aggiudicarsi per il terzo anno consecutivo il titolo di “Parco a Tema più amato d’Italia” su TripAdvisore che fa di Leolandiail primo parco a tema della Lombardia per fatturato e numero di ingressi.

E a settembre, il divertimento triplica con una nuova speciale promozione: per ogni biglietto a data fissa acquistato con ingresso tra l’1 e il 30 settembre, oltre al rientro gratuito entro 60 giorni dalla prima visita, si avrà diritto ad un ulteriore ingresso gratuito in una giornata di apertura del parco a scelta tra il 1° novembre 2019 e il 6 gennaio 2020. Giorni di apertura e calendario rientri sono disponibili sul sito www.leolandia.it.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: