fbpx
ConsigliatiLibri

ATTIMO VINCENTE

Come Nasce Qualcosa di Grande

Le lezioni più importanti della vita le impariamo dopo aver vissuto esperienze sfidanti, preso decisioni difficili o scavato a fondo dentro di noi.

In un attimo la vita può cambiare: prendendo la decisione che rimandiamo da tempo ma sappiamo essere giusta o decidendo di dare il massimo per andare oltre i nostri limiti.

Questo libro è un condensato di momenti decisivi: tredici storie di persone che affrontano delle sfide dando una svolta alla loro vita, accendendo nel lettore riflessioni ed emozioni intense.

Pur non essendo il centro del messaggio, lo sport è il fattore che unisce tutti i protagonisti e li sprona a fare un passo in più nella direzione di ciò che vogliono essere.

Ogni racconto contiene tre parti: la prima per sognare, la seconda per riflettere e la terza per allenare; un equilibrio perfetto per accompagnare il lettore in un emozionante viaggio di trasformazione che avviene in modo delicato, a tratti impercettibile ma che rimane dentro per guidarlo nella creazione della propria storia di successo personale.

Questo libro accende la miccia del cambiamento e fornisce gli strumenti per generare un fuoco forte e duraturo.

PUOI SCARICARE IL PRIMO CAPITOLO DEL LIBRO https://www.attimovincente.com/#risorse

L’AUTORE

 Appassionato di comunicazione da sempre, viene definito dai colleghi un “uomo di relazioni” per merito della sua attitudine a intessere e mantenere conoscenze di ogni genere. Approda al mondo del Coaching dopo esperienze nel campo delle Pubbliche Relazioni e una vita dedicata allo sport, sia come atleta che come allenatore.

Fin da piccolo appassionato di storie, sia come lettore che come aspirante scrittore. Crede fortemente che i racconti siano il mezzo migliore per trasmettere emozioni e per spingere le persone a fare quei cambiamenti che spesso aspettano solo la scintilla giusta per accendersi e innescare la trasformazione desiderata.

Lavora sia come Trainer che come Coach Ekis con atleti di ogni livello, accompagnando Team – anche Nazionali – alla scoperta di come la loro mente possa essere un potenziatore di risultati invece che, come spesso accade, un limite ad essi.

Il segreto? Comprendere che la mente può essere un vero e proprio acceleratore di risultati invece che, come spesso purtroppo accade, un limite.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: