fbpx
Attualità

CLEMENTONI: AL VIA #BRAVIBAMBINI

“Bravi bambini!” Ci capita spesso di dirlo: magari quando ascoltano quello che gli diciamo o quando si comportano “bene” o quando raggiungono un traguardo speciale o quando, semplicemente, ci guardano con dolcezza. In questo periodo, però, i nostri bambini sono proprio bravi… ancora più bravi del solito! Stanno in casa tutto il giorno, non vanno a scuola, non giocano al parco con gli amici, non fanno sport e non possono stare con i loro nonni. E, nonostante tutto questo, continuano a riempire le vite di noi adulti di colore e energia, spesso come se nulla fosse, rendendo questo momento drammatico che stiamo tutti vivendo più sopportabile.

E partendo da questo pensiero, semplice e attuale come non mai che Clementoni, con il contributo creativo di Max Information del gruppo Armando Testa, lanciano la campagna “Bravi bambini!” un video che vuole celebrare e ringraziare tutti i bambini del mondo che in questo momento sono veramente bravissimi.

https://youtu.be/PMDepNZef8w

La campagna sarà on air fino al 3 maggio sponsorizzata sui canali social FB e IG di Clementoni.

La grande community delle famiglie sarà inoltre invitata a partecipare all’iniziativa #bravibambini di Clementoni postando sui propri profili social una foto o una story usando l’hashtag #bravibambini.

 

Clementoni inoltre mette a disposizione, attraverso una sezione dedicata del proprio rinnovato sito web (www.clementoni.com/it/acasadascuola/) una serie di consigli e attività educative da fare insieme ai propri figli.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: