AttualitàCultura

“Una girandola di comicità” al teatro Charles De Foucauld di Bracciano

Domenica 26 febbraio, alle ore 18.30, al Teatro Charles De Foucauld di Bracciano , in provincia di Roma, andrà in scena lo spettacolo “Una girandola di comicità” con Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio, regia di Massimo Milazzo.

Tornano a grande richiesta con un nuovo spettacolo, due eclettici artisti Luciana Frazzetto e Sandro Scapicchio, sempre con la regia di Massimo Milazzo, che regaleranno al pubblico allegria e musica con il loro spettacolo di Varietà per far  trascorrere una piacevole e coinvolgente serata all’insegna del buonumore e del divertimento. Lo spettacolo è un fuoco incrociato di sketch dell’avanspettacolo, battute, monologhi e doppi sensi intervallati da canzoni che fanno parte del più classico repertorio romanesco e non solo. Uno show coinvolgente, dal ritmo continuo, che vede in azione una frizzante, scoppiettante e instancabile Luciana Frazzetto e un eclettico musicista, cantante e attore Sandro Scapicchio.

In scena due artisti che grazie alla loro duttilità, riescono ad interpretare e ad alternare situazioni esilaranti a momenti di grande emozione ricordando Anna Magnani, Gabriella Ferri, Ettore Petrolini, Alberto Sordi e portando gli spettatori a ripercorrere con un salto all’indietro nel tempo, la storia dello spettacolo ai tempi dell’avanspettacolo con una Roma protagonista assoluta. Risate assicurate con Luciana e Sandro con gag, travestimenti, macchiette, personaggi buffi e momenti musicali all’insegna del varietà. Insomma, una girandola di comicità.

Teatro Charles De Foucauld–Via delle Palme, 6 – Bracciano

Biglietto unico: 10 euro
Per info e prenotazioni: Tel. 3387725474

info@unteatroperbracciano.it
www.unteatroperbracciano.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti