Mobilità

Isotta Fraschini Milano cresce

(Adnkronos) – L’orizzonte internazionale di Isotta Fraschini si amplia sempre più, con grande attenzione ai mercati di più forte interesse come il Far East, il Medio Oriente e il Nordamerica.  Per raggiungere questi obiettivi fanno il loro ingresso nel Consiglio di Amministrazione dell’azienda lo spagnolo Miguel Valldecabres, nel ruolo di Amministratore Delegato, e l’italo-americano Sandro Bortesi come Direttore Generale.
 
Miguel Valdecabres è un nome noto nel mondo della mobilità e dell’automobilismo che lo ha portato ad essere co-fondare e diventare membro del consiglio della FIA Formula E. 
Sandro Bortesi è invece un professionista della finanza, con oltre 30 anni di esperienza in strategia globale, fusioni e acquisizioni, finanza aziendale e operazioni. Nella sua esperienza anche lui ha ricoperto importanto ruoli nel settore degli sport motoristici e delle auto sportive, è stato fondatore e socio amministratore di Racing Masters, un centro di test con sede in Spagna e consulente di McLaren Spain: «Sono estremamente onorato di aver guadagnato la fiducia di Giuliano Michelotto, Alessandro Fassina e del Consiglio di Amministrazione di Isotta Fraschini per supportare il gruppo mentre insieme pianifichiamo e realizziamo un futuro di successo per questo marchio storico. Isotta Fraschini Milano troverà ancora una volta il suo posto nel cuore degli appassionati di sport motoristici e di supercar a livello globale mentre continuiamo a costruire sul duro lavoro e sugli sforzi dell’organizzazione».
 —motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti