Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

AttualitàDisabilitàIn evidenza

Giornata in favore delle Persone con Disabilità : ad Albano una partita per abbattere le barriere

In vista della Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità, l’Albalonga Wheelchair Hockey e la Polisportiva Sociale Castelli Insieme Onlus organizzano una partita inclusiva di Hockey per sensibilizzare sull’importanza della pratica sportiva in termini di inclusione sociale, accendendo in particolare i riflettori sull’importanza dell’impiantistica sportiva accessibile sui territori.

L’appuntamento è fissato per martedì 2 dicembre presso il Pala Collodi di Albano, via Virgilio 29, dalle 16:30 alle 18:30. Un modo diverso per stare insieme, fare sport e sostenere il concetto di accessibilità per tutti.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button