Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

ArteAttualitàEventiIn evidenza

Mail Art and POP IN VERTICALE: la creatività partecipativa entra nel vivo a Vicolungo

La rassegna Salotto IOTIAMO celebra l’arte postale contemporanea con una mostra e un laboratorio aperto al pubblico

La rassegna artistica Salotto IOTIAMO Vicolungo prosegue il suo percorso al Vicolungo The Style Outlets con la mostra Mail Art and POP IN VERTICALE, dedicata all’arte postale contemporanea e alle pratiche artistiche partecipative. L’inaugurazione, aperta a tutti, si terrà sabato 13 giugno 2026 alle ore 16:30 presso la Vico Lounge. L’esposizione sarà visitabile ad accesso libero fino al 20 giugno.

Durante il vernissage, il pubblico potrà partecipare al laboratorio creativo “POP” condotto dagli artisti Michele Tria e Francesco Campanella, un’esperienza di sperimentazione collettiva dedicata alla costruzione di interventi di Mail Art aperti e condivisi.

La mostra si inserisce nel progetto Salotto IOTIAMO, che promuove il dialogo tra arte, territorio e partecipazione, trasformando gli spazi del centro in luoghi di incontro e contaminazione culturale.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button