Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

CulturaDonneIn evidenzaLibri

#MoonlightFestival, ad Arezzo Barbara Fabbroni presenta il suo ultimo libro

Ad Arezzo Moonlight Festival, la scrittrice presenterà "L'inganno Mortale"

#MoonlightFestival, ad Arezzo Barbara Fabbroni presenta il suo ultimo libro. Mercoledì 22 luglio alle ore 19 – in occasione dell’evento Arezzo Moonlight Festival – la scrittrice Barbara Fabbroni presenterà la sua ultima opera, intitolata: “L’inganno Mortale“. L’evento citato – Arezzo Moonlight Festival – giungerà alla sua quinta edizione, una certezza culturale di una piccola realtà, come quella aretina. L’autrice (Barbara Fabbroni ndr) sarà tra i dieci autori scelti e invitati per questo evento culturale. Un’occasione appunto per confrontarsi dal punto di vista letterario e culturale. Sempre con uno sguardo rivolto verso la nostra situazione sociale e politica. Barbara Fabbroni sarà dunque pronta a narrare a chi deciderà di esserci il 22 luglio ad Arezzo, il suo ultimo libro.

#MoonlightFestival, un caso da risolvere per la protagonista del libro “Emma”

Un libro che racconta le vicende del commissario Emma Antinori: alle prese con un caso legato alla regista Laura Maffe, scomparsa nel nulla, senza lasciare tracce. Il commissario Emma per indagare sul caso, si avvale della disponibilità dell’attore Luca De Santis e del coroner Antonia Carletti. Il filo conduttore del libro, è il mistero che si avvolge attorno al caso: s’infittisce a tal punto, da aggrovigliare la stessa protagonista, il commissario Emma Antinori. L’idea dell’autrice Barbara Fabbroni, è di intrattenere a chi leggerà, in un racconto ricco di suspense e mistero. Autrice che nel libro stesso ci ha messo molto del suo a livello psicologico, essendo anche: una psicoterapeuta, una criminologa e una cronista. Non resta che recarsi, ad Arezzo il 22 luglio alle ore 19.

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button