Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

Il gestionale che cresce con la tua azienda, un modulo alla volta
News

La casa di Bernarda Alba

Un’intensa “Casa di Bernarda Alba” incanta la Necropoli di Cerveteri

Lo spettacolo della Margot Theatre, diretto con intelligenza da Valentina Cognatti, porta in scena al Parco Archeologico della Banditaccia La casa di Bernarda Alba di Federico García Lorca, regalandoci un’opera potente e ricca di patos.

La forza allestitiva della Cognatti risiede nell’uso sapiente del teatro fisico: le attrici non pronunciano soltanto il testo, ma lo scolpiscono nei movimenti e nei silenzi, integrandosi a meraviglia con la pietra millenaria e suggestiva del sito etrusco.

Il vero motore dell’opera è l’affiatamento straordinario del cast femminile. Loredana Piedimonte e Silvia Salvatori dominano la scena con grande carisma e autorevolezza, sorrette dalla carica passionale di Rossella Pugliese e Serena Borelli. Con loro, Fiorella Mezzetti e Silvia D’Anastasio danno voce e sguardi alle tensioni più sotterranee, mentre Giulia Mondello, Martina Grandin e Alice Staccioli completano il quadro con precisione e armonia perfetta.

Un lavoro corale, fluido e coinvolgente che valorizza ogni singola interprete e trasforma la tragedia di

in un evento vivo, ripagato dai caldi applausi del pubblico presente.

 

Aiuto regia Martina Grandin

Organizzazione Alice Staccioli

Scenografia Michelangelo Raponi

Costumi Asia Gera

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button