Eventi

WANDERLUST 108

l’unico mindful triathlon al mondo, conquista la capitale!

1 Ottobre 2018 – Wanderlust 108 ha completato ieri il tour italiano proprio nella capitale, dopo Milano e Firenze. Per la prima volta a Roma – Villa Ada, il triathlon firmato da Wanderlust e prodotto in partnership con adidas, ha fatto vivere ai moltissimi partecipanti della terza tappa italiana un’incredibile esperienza all’aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), 90 minuti di Yoga e una meditazione guidata.

La prima parte del mindful triathlon è stata capeggiata dai coach adidas runners Saverio Ricciuti e Paolo Bellomo, che hanno dato il via alla 5k all’interno del parco. I migliori talents yoga come Ambra Vallo e Jennifer Ursillo hanno condotto poi in mattinata dal palco principale una lezione di yoga ad alto livello di energia. Il triathlon si è concluso con un’emozionante meditazione di gruppo, guidata da Behrang Danesh Eshraghi. Dj set e musica dal vivo hanno accompagnato tutte le attività, coinvolgendo i partecipanti in un’atmosfera suggestiva vicino al laghetto di Villa Ada.

Leggi anche: Camminate bioenergetiche e sport all’aria aperta

Nel pomeriggio c’è stata la possibilità di cimentarsi in varie attività con gli Uncommons, tra cui l’ ANTIGRAVITY® FITNESS & YOGA , che è la fusione di varie discipline come la danza, pilates, acrobatica, calisthenica e yoga e si svolge in sospensione su speciali amache, e il SURFSET YOGA, una class tenuta da un trainer d’eccezione, Valentina Vitale, fondatrice della Scuola e club romano di Ostia Surf. Tra le alte attività: power yoga, hanuman the cage training, acrovibes, acroyoga, agni flow, bagno di gong, bakasana to brunch, couple core strengh …

Durante l’evento Wanderlust 108 a Roma, adidas ha inoltre ospitato un’attività coinvolgente ed immersiva, impegnandosi a guidare i partecipanti nel coltivare la versione migliore di se stessi e consentendogli di fare il pieno di sport. Sono stati presentati i capi della collezione co-brandizzata adidas x Wanderlust , articoli prodotti con il materiale “Parley Ocean Plastic™” realizzato riciclando i rifiuti di plastica recuperati prima che raggiungano gli oceani.

Mostra di più

Articoli correlati

Controlla anche

Chiudi
Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: