Eventi

WANDERLUST 108

l’unico mindful triathlon al mondo, conquista la capitale!

1 Ottobre 2018 – Wanderlust 108 ha completato ieri il tour italiano proprio nella capitale, dopo Milano e Firenze. Per la prima volta a Roma – Villa Ada, il triathlon firmato da Wanderlust e prodotto in partnership con adidas, ha fatto vivere ai moltissimi partecipanti della terza tappa italiana un’incredibile esperienza all’aria aperta composta da 5km di corsa (o camminata), 90 minuti di Yoga e una meditazione guidata.

La prima parte del mindful triathlon è stata capeggiata dai coach adidas runners Saverio Ricciuti e Paolo Bellomo, che hanno dato il via alla 5k all’interno del parco. I migliori talents yoga come Ambra Vallo e Jennifer Ursillo hanno condotto poi in mattinata dal palco principale una lezione di yoga ad alto livello di energia. Il triathlon si è concluso con un’emozionante meditazione di gruppo, guidata da Behrang Danesh Eshraghi. Dj set e musica dal vivo hanno accompagnato tutte le attività, coinvolgendo i partecipanti in un’atmosfera suggestiva vicino al laghetto di Villa Ada.

Leggi anche: Camminate bioenergetiche e sport all’aria aperta

Nel pomeriggio c’è stata la possibilità di cimentarsi in varie attività con gli Uncommons, tra cui l’ ANTIGRAVITY® FITNESS & YOGA , che è la fusione di varie discipline come la danza, pilates, acrobatica, calisthenica e yoga e si svolge in sospensione su speciali amache, e il SURFSET YOGA, una class tenuta da un trainer d’eccezione, Valentina Vitale, fondatrice della Scuola e club romano di Ostia Surf. Tra le alte attività: power yoga, hanuman the cage training, acrovibes, acroyoga, agni flow, bagno di gong, bakasana to brunch, couple core strengh …

Durante l’evento Wanderlust 108 a Roma, adidas ha inoltre ospitato un’attività coinvolgente ed immersiva, impegnandosi a guidare i partecipanti nel coltivare la versione migliore di se stessi e consentendogli di fare il pieno di sport. Sono stati presentati i capi della collezione co-brandizzata adidas x Wanderlust , articoli prodotti con il materiale “Parley Ocean Plastic™” realizzato riciclando i rifiuti di plastica recuperati prima che raggiungano gli oceani.

Mostra di più

Articoli correlati

Commenta articolo

Controlla anche

Chiudi
Chiudi
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: