Eventi

UN DICEMBRE RICCO DI APPUNTAMENTI PER IL CENTRO COMMERCIALE ROMAEST

Dai personaggi di Hotel Transilvania 3 a Ballando “On the Road”, passando per il Truck di Babbo Natale firmato Radio Globo al nuovo baby parking, “L’isola che non c’è”. Il tutto all’insegna dell’ospitalità e della customerexperience, firmata RomaEst.

Roma, 30 novembre 2018 – dopo il successo del “Black Weekend”, che ha fatto registrare un +12% di presenze rispetto all’anno scorso, continuano al Centro Commerciale RomaEst le attività in vista del Natale e che, a partire dal 8 dicembre, sarà aperto durante tutti i weekend dalle 9 alle 22 con orario continuato.

Si parte domani, 1 dicembre, con “L’isola che non c’è”, nome della rinnovata area per bambini di RomaEst dove oltre 300mq aspettano grandi e piccoli con un nuovo gioco avventura composto da 5 percorsi diversi e un nuovo campo multi-sport. Uno spazio in grado di offrire anche attività doposcuola (aiuto nei compiti), laboratori creativi, laboratori di manipolazione, giochi di musica e ballo, attività grafiche e pittoriche, laboratorio di lettura “La Fiaberia“ e un laboratorio dedicato alla lingua inglese “Kids &English”.

Sempre nel weekend 1-2 dicembre ci sarà l’incontro speciale con i protagonisti di Hotel Transilvania III dove, Dracula, Mavis, Griffin, Wayne e gli altri protagonisti della pellicola incontreranno i visitatori del Centro Commerciale, all’insegna del buon umore.

Per il weekend dell’Immacolata, 8 e 9 dicembre, arriverà al villaggio natalizio allestito all’interno di RomaEst, Babbo Natale con i suoi Elfi per scattare una foto ricordo e collezionare le letterine scritte dai bambini.

Il 15 e 16 dicembre sarà, invece, la volta della tappa finale di Ballando “On the Road” dove Milly Carlucci, i suoi maestri e i giudici di Ballando, valuteranno le esibizioni ed il talento di chi vorrà esibirsi nelle categorie “Pro”e“Open”, al fine di selezionare i partecipanti per la celebre trasmissione di RAI 1.

Per concludere, durante il weekend del 22 e 23 dicembre, arriverà il tour del Truck di Babbo Natale, firmato Radio Globo, per consegnare i regali ai più piccini e allietare l’arrivo del Natale.

Leggi anche:

Arezzo Città del Natale:

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker