Cronaca

Ancona, panico in discoteca al concerto di Sfera Ebbasta:

Sei persone sono rimaste uccise e decine sono state ferite durante una calca al concerto rap in una discoteca nella provincia di Ancona, dati segnalati dai media locali.

La tragedia è avvenuta verso l’1 di notte nella nota discoteca Lanterna Azzurra durante il concerto del famoso rapper Sfera Ebbasta.

sembrerebbe che durante l’evento qualcuno ha spruzzato dello “spray urticante”, scatenando il panico. I visitatori della discoteca si sono precipitati in massa verso l’uscita, provocando così una calca.

Secondo le forze dell’ordine locali, durante il fuggi fuggi 5 persone sono morte, circa 35 sono state ricoverate in ospedale con traumi di varia gravità, di cui 10 in gravi condizioni. Tra i morti 5 minorenni (3 ragazze e due ragazzi) e una una madre che aveva voluto accompagnare la figlia al concerto.

Allo stesso tempo i vigili del fuoco hanno riferito che 60 persone sono state ricoverate in ospedale.

Secondo le testimonianze dei visitatori della discoteca, assistevano al concerto circa mille persone.

Sul luogo della tragedia sono arrivati rinforzi di polizia e soccorritori dai comuni limitrofi,  è anche presente la polizia scientifica per svolgere indagini e scoprire le cause della tragedia.

Nel frattempo La pagina di Facebook della discoteca Lanterna Azzurra, ha cambiato la sua immagine con uno sfondo nero in segno di lutto.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti