Eventi

ROMAEST: UNA PISTA DEL GHIACCIO AMICA DELL’AMBIENTE PER IL DIVERTIMENTO DI TUTTI

Roma, 22 gennaio 2019 – Una pista del ghiaccio intelligente rispettosa dell’ambiente quella inaugurata la settimana scorsa presso il centro commerciale RomaEst, che resterà aperta fino al 17 marzo.

Occasione di divertimento per tutta la famiglia, con questa pista RomaEst aumenta ulteriormente l’offerta dedicata all’intrattenimento delle famiglie, presentando uno dei divertimenti invernali per eccellenza.

Lo fa scegliendo di utilizzare una superficie di ghiaccio ecologico a tutela dell’ambiente, un prodotto rispettoso e che non comporta grosse spese in termini di consumo elettrico e di utilizzo dell’acqua. Ciò che colpisce di questa nuova attrazione di RomaEst è proprio il materiale con cui è costruita. La sua composizione, infatti, permette l’utilizzo di placche di ghiaccio sintetico auto-lubrificanti perfette per permettere l’ottimo scivolamento dei pattini.

La pista sarà aperta tutti i giorni fino al 17 marzo, dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 20, mentre il sabato e la domenica dalle 11 alle 20. Costo della pista, 2,00 euro per 30 minuti per tutti i possessori della WELCOME CARD, fidelity del Centro Commerciale che si può richiedere gratuitamente presso l’infopoint.

Scarica la locandina

Mostra di più

Articoli correlati

Controlla anche

Chiudi
Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: