“L’estate accessibile”: partecipa al concorso!
L’estate è arrivata, pronti a partire?

- Raccontaci la tua estate accessibile
- Accessibilità
- Summer
È il momento di preparare zaini e valigie, penne e macchine fotografiche per immortalare l’estate con una foto o un pensiero.
C’è tempo fino al 30 settembre 2019 per raccontare un’esperienza estiva che ti è rimasta nel cuore, dove protagonista sia stata la figura dell’anziano, del disabile, di chi ha perso la propria autonomia, o una persona che si trova in stato di disagio e di difficoltà.
L’iniziativa è aperta a tutti, senza limiti di età e residenza.
COME FUNZIONA IL CONCORSO. Sono ammessi: racconti a tema, poesie a tema, romanzi, fotografie, video o “storie”, purché inedite ed originali. Non ci sono limiti di lunghezza. Il testo può essere scritto a mano o in forma digitale, enunciato a voce e registrato in video o audio ed eventualmente accompagnato da immagini. Non sono imposte restrizioni di formato e di media.
La giuria privilegerà il materiale originale che meglio rappresenta e coglie lo spirito del concorso.
L’opera del vincitore verrà pubblicata sul giornale e si aggiudicherà anche un posto in homepage!
Per partecipare:
- inviare una e-mail a redazione@ugualmenteabile.it includendo, nel corpo della stessa, le generalità dell’autore (nome, cognome, indirizzo e telefono) e l’autorizzazione al trattamento dei dati oltra alla dichiarazione di paternità dell’opera
oppure
- Compilare il form al seguente link Raccontaci la tua storia