
Alessia Fabiani e Fabrizio Ansaldo presenteranno e leggeranno “Echi dell’anima”, la raccolta di poesie di Patricia Gagliardi, venerdì 29 novembre alle ore 19 presso Sinestetica a Roma (Metro B – Conca d’oro).
“Patricia Gagliardi, professoressa a riposo, evidenzia nel suo modo di versificare un solido impatto culturale: pochi aggettivi, parole dense di valori e un frasario improntato alla concretezzam allusivo e penetrante. Un esempio da Echi dell’anima:
Nella stanza
una donna, i suoi pensieri
un tavolo per scrivere
chiude gli occhi e l’azzurro
la invade.
Patricia Gagliardi nella vita di relazioni usa un linguaggio sobrio e denso, senza sottintesi, il che dimostra come sia ben costruita la sua fondamentale formazione culturale, chiara e trasparente, sua reale essenza e ragion di vita.” Leonello Farinacci
Al bancone di Sinestetica, saranno servite birre artigianali, vini, cocktails e molto altro.
Ingresso libero.
Eleonora Persichetti
Devi accedere per postare un commento.