Attualità

BIGI CRAVATTE MILANO DI NUOVO SUL GREEN, SI RINNOVA LA PARTNERSHIP CON IL REGIONALE GOLF LOMBARDIA

“A unire la nostra azienda e il mondo del golf è la passione per la qualità e la ricerca dell’eleganza. A questo si aggiunge il desiderio di rafforzare la connessione con il territorio lombardo, luogo nel quale la nostra attività è nata e che è per noi fonte di ispirazione” spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano

I tappeti verdi più prestigiosi della Regione si preparano ad accogliere la nona edizione del Regionale Golf Lombardia, torneo itinerante che eleggerà il miglior golfista dilettante. Mazze e palline alla mano, il primo appuntamento dell’edizione 2020 è previsto per domenica 1° marzo nell’elegante cornice del Chervò Golf Club San Vigilio, a due passi dal lago di Garda. In questa, come in tutte le altre 28 tappe, ad attendere i golfisti saranno ancora una volta le raffinate cravatte create da Bigi Cravatte Milano. Si rinnova infatti la partnership tra il Regionale Golf Lombardia e l’azienda milanese con oltre 80 anni di storia, che per l’occasione metterà in palio le sue creazioni artigianali da condividere con gli amanti di questo sport. Adatte per ogni occasione, contraddistinte da tessuti pregiati e interamente confezionate a mano presso l’atelier situato nel cuore di Milano, le cravatte Bigi sono sinonimo di eleganza, attenzione ai dettagli e sobrietà. Caratteristiche comuni anche ai golfisti che, utilizzando le parole del campione Phil Mickelson, non sono animati solo dal successo, ma dall’obbiettivo di giocare come gentiluomini e vincere.

“Quello con il Regionale Golf Lombardia è ormai un appuntamento consolidato, una partnership che si rinnova anno dopo anno – spiega Stefano Bigi, amministratore unico di Bigi Cravatte Milano – A unire Bigi Cravatte Milano e il mondo del golf è la passione per la qualità e la ricerca dell’eleganza, valori che accomunano la vita di tutti i giorni e quella sul green. A questo si aggiunge il desiderio di rafforzare la connessione con il territorio lombardo, la Lombardia è la Regione nella quale la nostra azienda è nata e con la quale sentiamo una forte legame dal quale traiamo ispirazione per tutte le nostre creazioni artigianali”.

La partnership quadriennale fra Bigi Cravatte Milano e il mondo del golf conferma il solido e virtuoso rapporto fra questo sport, le aziende e il pubblico. Legare il nome della propria azienda a un circuito unico nel suo genere come il Regionale Golf Lombardia significa collaborare a un progetto di sviluppo e promozione del territorio capace di creare aggregazione. La manifestazione, nata nel 2012, coinvolge i golfisti in lungo e suggestivo viaggio alla scoperta delle provincie della Regione. Lo scorso anno ha visto la partecipazione di circa 2700 giocatori, confermando l’importanza di questo sport in Regione: i lombardi, infatti, sono tra i più grandi appassionati di golf in Italia, come dimostrano i 23.700 tesserati lombardi alla Federazione Italiana Golf, una cifra record che supera di oltre 11 mila unità il Piemonte, secondo in classifica.

Tags
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
Chiudi

Rilevato Adblock

Per favore considera di supportarci disattivando il tuo ad blocker
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: