fbpx
AttualitàCinema

Il cortometraggio Dance to a New Beat

lanciato da Singapore Tourism Board, celebra la danza e la musica come simbolo di un nuovo inizio

Con l’obiettivo di ispirare, invitando il pubblico a sognare il prossimo viaggio, il cortometraggio lanciato da Singapore Tourism Board riunisce le comunità artistiche e culturali della Città del Leone. La performance è eseguita dal Singapore Dance Theatre, una delle principali compagnie di danza del Paese, mentre in sottofondo è possibile ascoltare le note musicali dell’orchestra di punta della città-stato asiatica: la Singapore Symphony Orchestra.

Il cortometraggio Dance to a New Beat è un nuovo inizio, una nuova armonia, un nuovo battito che ispira – attraverso musica e danza – i nostri sogni di viaggi futuri. Per la prima volta insieme, il National Arts Council e Singapore Tourism Board hanno collaborato per diffondere un messaggio di solidarietà oltre i confini e promuovere al pubblico, sia nazionale che internazionale, la destinazione Singapore come un’eccellenza in campo artistico e culturale.

I due enti hanno unito le forze per dimostrare che l’arte trascende gli spazi fisici riuscendo a raggiungere gli utenti da tutto il mondo. La collaborazione tra National Arts Council e Singapore Tourism Board è nata dalla volontà di supportare la cultura e il turismo, evidenziando l’interconnessione tra i due settori attraverso una chiara narrazione della danza.

Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: