AttualitàBambiniBeneficenzaDisabilità

SOS VILLAGGI DEI BAMBINI CELEBRA L’AMORE CON LA EAT ME BOX DI SAN VALENTINO

UN GESTO D’AMORE PER AIUTARE BAMBINI E RAGAZZI

Un momento per trascorrere tempo con le persone amate. Che siano distanti o vicine poco importa, quello che conta è far saper loro che le hai sempre nel cuore. E quale miglior modo per farlo, se non con una golosa scatola gourmet da regalare?

Anche per questo San Valentino, SOS Villaggi dei Bambini – l’Organizzazione impegnata in Italia da circa 60 anni nel sostegno di bambini e ragazzi privi di cure familiari o a rischio di perderle – propone un dolce dono: le Eat Me Box San Valentino, con tisane, biscotti e muffin gourmet, da poter condividere con chi ami. Quest’anno, nelle box ci saranno anche la matita e la candela di SOS Villaggi dei Bambini. Potrai scegliere tra due proposte: #Drittoalcuore e #AmoreZen. Tutti i prodotti sono realizzati con materie prime di altissima qualità e il packaging è realizzato con materiale 100% biodegradabile.

Un dono, quello ideato da SOS Villaggi dei Bambini, che vale doppio: regalare un momento di dolcezza alla persona amata e supportare le oltre 800 persone tra bambini, ragazzi e famiglie che l’Organizzazione sostiene attivamente attraverso 7 Programmi e Villaggi SOS in Italia.

Sarà possibile ordinare online la tua Eat Me Box San Valentino con consegna a Roma e a Milano, tramite il sito: http://regali.sosvillaggideibambini.org/eat-box/. Hai tempo fino al 9 febbraio per ordini su Milano e fino al 10 febbraio per ordini su Roma. Nella Capitale potrai ritirare direttamente la tua Eat Me Box al negozio di Via Sabotino 28.

Per informazionivolontari@sositalia.it

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti