fbpx
Attualità

 CasAmica Onlus

 CasAmica Onlus, per chiedere gentilmente il vostro prezioso supporto attraverso la concessione di spazi pro bono tra il 27 febbraio e il 13 marzo per la campagna SMS solidale #comeacasa, per sostenere chi è costretto ad attraversare l’Italia per cure mediche.

Dal 27 febbraio al 13 marzo 2022, sarà attiva la campagna sms solidale che permetterà a CasAmica Onlus di ampliare ancora di più la propria possibilità di accoglienza.

La crisi generata dalla pandemia ha, infatti, colpito anche le migliaia di persone costrette ad attraversare l’Italia per sottoporsi a cure specialistiche, che da 35 anni CasAmica accoglie nelle sue case vicino a importanti poli sanitari italiani. Le richieste di accoglienza ricevute da CasAmica sono in crescita e aumentano anche i bisogni di coloro che non possono permettersi di affrontare le spese legate ai viaggi per cause mediche.

Per noi sarebbe davvero importante poter contare sul vostro prezioso aiuto per diffondere l’iniziativa attraverso la concessione di spazi pro bono nel periodo tra il 27 febbraio e il 13 marzo.

ADV della campagna

Un'eredità che vale una vita
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: