AttualitàComunicazione

Albano – Cuccioletta (FdI): “ZTL al centro storico senza parcheggi è una follia che distruggerà definitivamente il commercio locale”

“Leggo con interesse gli scambi di opinione sull’intenzione dell’amministrazione di trasformare in ZTL il centro storico, progetto dichiarato chiaramente nel Documento Unico di Programmazione approvato dalla maggioranza. Un progetto a suo modo suggestivo, che tuttavia appare come una follia, senza la preventiva realizzazione di parcheggi adeguati. Una prospettiva che potrebbe dare il colpo di grazia finale a tante attività commerciali che già da anni soffrono una crisi senza precedenti. I cittadini saranno costretti a scegliere i centri commerciali restando lontani dal tridente, acuendo così una crisi che appare irreversibile. Centinaia di negozi hanno già chiuso per sempre, una città senza botteghe è una città senza anima e, soprattutto, senza futuro. Invitiamo l’amministrazione comunale ad abbandonare i mondi onirici per immergersi nella realtà”. Lo dichiara in una nota Roberto Cuccioletta, Coordinatore e Consigliere Comunale di Fratelli d’Italia di Albano Laziale.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti