fbpx
AttualitàDonneIstruzioneMusicaScuolaSpettacolo

Mon Amour di Annalisa è ovunque, arriva persino a scuola

"Ho visto lei che chiama lui, poi chiama lei, poi chiama me"

Mon Amour di Annalisa è una canzone uscita lo scorso venerdì 31 marzo, ma sembra sempre come se fosse uscita ieri, nonostante siano trascorsi la bellezza di tre mesi. Un successo dettato anche dai numeri: solo nella giornata di venerdì 7 luglio – sulla piattaforma di spotify – si sono aggiunti altri quattrocentoventottomilacentoventiquattro ascolti, per un totale di trenta milioni circa, con settima posizione nella top duecento. Una canzone che spopola ovunque, che cantano quasi tutti ormai: arrivata in pizzeria, sui campi da calcio, in cerimonie etc. Dove forse non ci si aspetta è a scuola, ma soprattutto da parte chi. E la genialità sta proprio lì.

Mon Amour di Annalisa, i docenti la modificano per la preside

La canzone è giunta persino a scuola e lo zampino non è stata da parte di chi immaginiamo: i ragazzi, ma i docenti. I docenti si sono organizzati per rivolgere un messaggio alla preside, sulle note della canzone di Annalisa. Ecco un estratto: “Quindi riposiamo oppure no? Stanchi noi professor, io crollerò. Oggi è il nostro ultimo collegio, io ci sto, prima o poi finirò…E domani non lavoro quindi.. Uh, ce ne stiamo distesi… Ah, sui progetti già spesi.. Uh, colazione alle 10.. Ah, con gli esami di ieri…Sì, ma io il riposo me lo immagino, dovrei, non dovrei dirti che… Ho visto lei che chiama lui, poi chiama lei, poi chiama me… Dirigente tu non chiamarci più.. Se no facciam la strage stasera”.

 

 

 

Aiutaci a crescedre
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: