ComunicazioneCronacaIn evidenzaMusicaNewsSpettacolo

Tim Music Awards sbanca il venerdì sera, share al 17,5%

Il programma su Rai1 è il più visto della serata

Tim Music Awards in programma venerdì 15 settembre, è stato il programma più visto della prima serata e perché no, anche della seconda serata. Seconda serata intesa dopo le ventitré, per intenderci. L’evento è stato condotto da Carlo Conti – ormai assieme Amadeus, è il volto di Rai1 – e da Vanessa Incontrada. Una prima di due serate dedicate alla musica e soprattutto a chi è stato premiato. L’altra serata in origine doveva essere trasmessa sabato 16, ma vista la grande impresa dell’Italia nel volley (prenotando un posto nella finale degli Europei contro la Polonia), Tim Music Awards è slittato di una giornata: non più in onda sabato 16, ma domenica 17 settembre.

Tim Music Awards non finisce qui, mercoledì un’altra serata

Gli ascolti registrati nella serata di venerdì – numeri alla mano – parliamo di 2.382.000 di spettatori, pari al 17,5%. Dati da capogiro che hanno indirizzato Tim Music Awards al primo posto negli ascolti del venerdì sera, precedendo la concorrenza: Grande Fratello su Canale 5, si è fermato al 16,5%. E non è finita qui: Tim Music Awards si triplica, con una serata speciale dedicata ai migliori successivi estivi di questo 2023. Quando andrà in onda? Ad oggi – se la situazione non varia da un momento all’altro – lo speciale andrà in onda mercoledì 20 settembre sempre su Rai1, sempre intorno alle ventuno. Quale hit estiva sarà premiata? Lo scopriremo mercoledì.

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti