Il mondo dei numeri primi IL MONDO DEI NUMERI PRIMI L' Associazione di Promozione Sociale, per persone con disabilità, favorendo l'integrazione sociale, mirando ad abbattere le barriere fisiche e mentali che circondano le nostre realtà, creando una rete di amicizia e sostegno tra famiglie. INFO E CONTATTI

AttualitàConsigliatiGiovaniLibri

DOMINO STRAYS: LE EROINE MARVEL ALLA CONQUISTA DELLE LIBRERIE

In uscita il primo volume della serie Marvel-Aconyte all’insegna del girl power

I superpoteri sono sempre più in mano alle donne. La Marvel lo sa bene e in collaborazione con Aconyte, lancia il primo volume di una serie di elettrizzanti romanzi dedicati alle sue eroine più amate e… pericolose in circolazione.

Ecco quindi Domino Strays, storia che più esplosiva non si può, e che vede protagonista, appunto, Domino, uno dei personaggi più originali dell’universo Marvel, alle prese con una pericolosa setta guidata da un folle ciarlatano che ha rapito due gemelli per un suo oscuro progetto.

Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force nel 1992, Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e nel combattimento corpo-a-corpo, è una mutante che possiede l’abilità di modificare inconsciamente le probabilità, piegando gli avvenimenti della realtà in modo da causare “fortuna” o “sfortuna”.

Appartiene, quindi, alla numerosa schiera dei personaggi tormentati del mondo Marvel, e questa sua complessità la si ritrova da subito nelle pagine di Domino Strays, primo titolo della collana Marvel Heroines: la nostra eroina, infatti, si ritrova perseguitata dagli incubi del progetto Armageddon, il programma per la formazione di super-soldati che le ha rovinato la vita e fatto perdere per sempre la sua famiglia.

Domino è una mercenaria, con un passato complicato e un presente forse anche peggiore. Strays è una storia oscura della vita della mercenaria mutante Neena Thurman, alias Domino. Il libro esplora le sue origini (in parte sconosciute anche a lei) e la scoperta di un culto sinistro. Le trame dei comics di Domino si pongono dalla parte più grintosa e inquietante dello spettro dei fumetti Marvel, e il libro non fa eccezione, catapultando il lettore nella parte più dark della personalità della protagonista.

Domino Strays è sicuramente una lettura ideale per gli appassionati e le appassionate di storie adrenaliniche, tra la fantascienza e il cyber-punk, oltreché per tutti i seguaci dell’universo Marvel. L’autore, l’americano Tristan Palmgren, è una garanzia di qualità che terrà i lettori e le lettrici incollati al libro dalla prima all’ultima pagina.

Titolo: Marvel Heroines: Domino Strays

Autore: Tristan Palmgren

Genere: Superheroes; Science Fiction; Action & Adventure

Data di uscita: 3 settembre 2021

Pagine: 296

Prezzo al pubblico: €16,90

Informazioni su Marvel Entertainment

Marvel Entertainment, LLC, una consociata interamente controllata di The Walt Disney Company, è una delle società di intrattenimento basate sui personaggi più importanti al mondo, costruita su una comprovata libreria di oltre 8.000 personaggi presenti in una varietà di media da più di ottant’anni. Marvel utilizza i suoi franchise di personaggi nell’intrattenimento, nelle licenze, nell’editoria, nei giochi e nei media digitali. Per ulteriori informazioni, visitare marvel.com

© 2021 MARVEL

 

Mostra di più

Articoli correlati

Lascia un commento

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti