fbpx
AttualitàRagazzi

CASA PAGANI LANCIA LA CHRISTMAS EDITION

IL FORMAT SU YOUTUBE CONDOTTO DA LUDOVICA PAGANI SUPPORTERÀ ANCHE IL PROGETTO UNICEF “REGALO SOSPESO”

9 Dicembre 2021– Casa Pagani, il format su YouTube condotto dalla web influencer Ludovica Pagani e creato nel gennaio 2020, si tinge di rosso per la sua prima Christmas Edition.

Il programma, ideato per scoprire, approfondire e svelare le vite, gli interessi e i progetti futuri di molti personaggi dello spettacolo, da sabato 11 dicembre torna con nuovi ospiti e nuove puntate.

Tra le tante novità di questa edizione. una su tutte: Casa Pagani supporterà un progetto molto importante ideato dall’UNICEF: il “Regalo Sospeso”. La campagna nasce dai ragazzi di Younicef, il movimento dei giovani volontari dell’UNICEF Italia, con l’obiettivo di consegnare speciali kit gioco a 2.000 bambini ospiti in strutture ospedaliere e in case famiglia in Italia e aiutare i bambini in difficoltà in diverse aree del mondo.

Per questa secondo appuntamento di “Regalo Sospeso”, realizzato con il supporto dello Street Artist Merioone e di Clementoni – leader italiano nella produzione di giocattoli –è stata realizzata una Gift Box composta da un activity book e puzzle con le grafiche ideate dallo street artist romano Merioone, kit per colorare e carte mimo. A fronte di un contributo minimo di 10 euro è possibile aderire alla campagna dell’UNICEF e destinare un “Regalo sospeso” targato Clementoni.  Le donazioni andranno a sostenere i programmi dell’UNICEF a favore dell’istruzione di bambine e bambini nei paesi in via di sviluppo e allo stesso tempo i Regali sospesi saranno consegnati dai volontari del gruppo YOUNICEF a 2.000 bambini in Italia, ospiti delle strutture che hanno aderito all’iniziativa.

I prossimi vip che interverranno a Casa Pagani saranno: Valentina Barbieri, Fabrizio Romano, Max Angioni, Norma, Kiro Ebra, Giorgia Rossi, Debora Massari, Cucina Botanica, Awed&Vagnato e Luca Ravenna.

Aiutaci a crescedre
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: