fbpx
AmbienteAttualitàBenessereCulturaNewsVerde

Torna “Ci vuole un fiore”, il programma tv dedicato all’ambiente

Da venerdì in prima serata su Rai1, stavolta c'è solo Gabbani

Come si dice: “a volte ritornano”: da venerdì 14 aprile torna su Rai1 il programma televisivo dedicato all’ambiente. Il programma in questione è “Ci vuole un fiore”, un evergreen che risalta tutto ciò che circonda la nostra terra, quel verde immancabile che ci mette sempre il buon umore. Uno show in chiaro con protagonista l’ambiente e tutto ciò che è annesso al tema: discorsi, confronti, dibattiti, scambio di idee. Il tutto condito con la solarità del conduttore, nonché cantautore: Francesco Gabbani. Per il cantautore toscano – da poco è uscito il suo nuovo disco “L’abitudine”, presentato domenica a Che Tempo Che Fa – si tratta di una conferma.

Al timone c’è un solo Francesco e la Francesca della prima edizione?

In questa seconda edizione di “Ci vuole un fiore”, manca al timone l’altra persona che conduceva il programma con Gabbani nella prima edizione, ovvero Francesca Fialdini. Un’altra persona sempre in prima linea per quanto concerne la natura e soprattutto il sociale. La bionda di “Da noi…A ruota libera” – in onda ogni domenica intorno alle 17:30 su Rai1 – stavolta abdica e lascia il trono esclusivo all’omonimo Gabbani. Dunque per Gabbani è un onere non da poco condurre il programma da solo, senza una spalla accanto su cui destreggiarsi. Ci sarà spazio verosimilmente per qualche suo intermezzo musicale, difficile non immaginare uno scenario analogo.

 

Aiutaci a crescedre
Mostra di più

Articoli correlati

Back to top button
×

Ciao!

Fai clic su uno dei nostri componenti dello staff di seguito per chattare su WhatsApp o inviaci un'e-mail a redazione@ugualmenteabile.it

× Come possiamo aiutarti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: